0823 34 48 57 info@associazioneargo.com

Servizio civile: tutto pronto per il Bando e la Presentazione delle domande.

SELEZIONI PER IL SERVIZIO CIVILE IL GIORNO 15 LUGLIO 2017 DALLE ORE 10:00

E’ ufficiale, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 24/05/2017 ha pubblicato i Bandi 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’Estero, basta consultare il sito www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it. Saranno scelti 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero. Alla selezione potranno partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni interessati ad un’esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell’assistenza, della protezione civile, dell’ambiente, del patrimonio artistico e culturale, dell’educazione e promozione culturale. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate direttamente agli Enti titolari del progetto entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017.
A tal riguardo all’Associazione Argo è stato approvato il progetto “Integrazione una realtà possibile” che accoglierà 12 volontari per iniziative sociali. I giovani interessati a presentare domanda dovranno consegnare gli allegati presso la sede dell’Associazione Argo in via Viale Cappiello 15, 81100 Caserta (CE) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Allegato 2: Domanda di Ammissione
Allegato 3: Dichiarazione e Titoli
Bando Regionale
Enti Assegnatari